Disk Drill

4.0.528
gratis 9,1 109 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Disk Drill può recuperare file eliminati e partizioni complete. È un software facile da gestire e preparato per le situazioni più comuni

Pubblicità

Software per recuperare file eliminati

21 febbraio 2022
8 / 10

Chi per errore non ha mai cancellato un documento importante dal proprio computer e lo ha dato per perso? In realtà ci sono modi per recuperarlo e uno dei più semplici è avere Disk Drill. Questo programma che si è guadagnato un'ottima reputazione su Mac è ora disponibile per Windows.

L'applicazione necessaria per recuperare file eliminati intenzionalmente o accidentalmente.

Le funzioni che ha sono molto estese, potendo utilizzare qualsiasi unità di archiviazione, siano esse hard disk, memorie flash, iPod, schede di memoria... Insieme al suo supporto per qualsiasi sistema di file e alla semplicità della sua gestione, diventa uno strumento praticamente infallibile per recuperare file cancellati senza grattacapi.

Caratteristiche principali

  • Scansiona e recupera documenti e file da qualsiasi unità.
  • Diverse opzioni di recupero.
  • Velocità e semplicità.
  • Compatibilità con qualsiasi sistema di file (NTFS, FAT, exFAT...).
  • Ripristino di partizione.
  • Registro di documenti cancellati.
  • Recupero di file protetti.

Questo strumento è disponibile anche per Mac, essendo considerato uno dei migliori quando si tratta di operazioni forensi che possono essere eseguite su un disco rigido... almeno a livello domestico, ovviamente. Per recuperare i file dai dischi rigidi del computer di Bárcenas, avrai bisogno di qualcosa di più potente.

Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche